Anche quest'anno torna la Cena Sociale del Pozzo! » Pozzo di Giacobbe Onlus

Anche quest’anno torna la Cena Sociale del Pozzo!

Anche questa 20^ edizione di Pozzo in Festa si concluderà lunedì 2 settembre con un appuntamento speciale. Torna infatti anche quest’anno la cena sociale, un evento unico in cui incontrare tutti gli amici dell’associazione, e sostenere insieme le attività e i progetti del Pozzo di Giacobbe, volti al sostegno e alla cura delle persone più fragili e del territorio.

La Cena Sociale è l’occasione di un abbraccio. Un abbraccio che nelle scorse edizioni della cena ci è sempre arrivato (l’anno scorso eravamo più di 500!), e che siamo pronti a ricambiare con gioia. Vogliamo tornare a scommettere sull’abbraccio della comunità, di tutti coloro che vivono la nostra città e vogliono cambiarla, migliorarla, e sono pronti a mettersi in gioco per realizzare questo cambiamento. Queste due parole, comunità e cambiamento, hanno ormai assunto sempre maggiore importanza e significato nella vita della nostra associazione, e continuano ad essere la traccia da seguire per il cammino futuro.

La cena prevede un menu fisso e una formula semplice: prenoti, mangi e lasci un’offerta libera. Non c’è infatti un costo prefissato per la cena; le persone a tavola saranno invitate a lasciare un’offerta a propria discrezione.

Sgurz in concerto!

Ad allietare la serata ci penserà una big band composta da giovanissimi talentuosi musicisti: gli SGURZ!

sgurz live

il menù

Scopriamo insieme il menù della serata! 😋

Per prenotare:

È possibile lasciare la propria adesione entro venerdì 30 agosto direttamente al Parco Verde durante le serate di Pozzo in Festa

oppure

contattare l’associazione sempre entro venerdì 30 agosto telefonando al numero 0573 739626 (la mattina) o scrivendo una mail a info@pozzodigiacobbe.com

L’appuntamento è per lunedì 2 settembre a partire dalle 19.30 al Parco Verde di Olmi – Via Galigana, 417 Quarrata (PT).

Vi aspettiamo, amici!

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.