Grazie di cuore a ECM Progress Rail per l'importante donazione.

Un incredibile regalo di Natale da ECM Progress Rail: i nostri più sinceri ringraziamenti.

Un incredibile regalo di Natale da ECM Progress Rail: i nostri più sinceri ringraziamenti.

Succede, a volte, di ricevere un regalo inaspettato. Uno di quelli che ti commuovono, che ti fanno pensare di essere sulla strada giusta e che ti ripagano di tutto il lavoro fatto.

Per noi la donazione di ECM Progress Rail è stato esattamente questo. Un incredibile regalo di Natale che ci ha lasciati a bocca aperta.

Sapere che un’azienda così importante sul territorio abbia a cuore anche il benessere di quelle persone che il territorio lo vivono e di quelle realtà che sono a fianco di quelle persone ogni giorno, ci fa provare un grande senso di gratitudine e orgoglio.

Queste le parole di ringraziamento del Presidente della nostra Associazione, Emiliano Innocenti:

“L’attenzione al territorio e il sostegno a chi fa più fatica, sono istanze che dovrebbero essere di interesse comune, compreso delle realtà profit e produttive. Un’azienda seria che persegue legittimi obiettivi di business e che nel contempo ha a cuore il benessere dei propri collaboratori, non dovrebbe, secondo noi, esimersi dal concorrere al bene della comunità in cui si trova.  Le aziende sono collante per il territorio in cui agiscono creando ricchezza per i propri dipendenti e l’indotto, ma ne ricevono anche i benefici che derivano dalla qualità delle infrastrutture, dall’interlocuzione con le varie componenti del territorio e dal senso e valore di comunità.

ECM Progress Rail, solida realtà del territorio pistoiese che si occupa di segnalazione ferroviaria, appartiene a questa categoria di aziende, ed ogni anno in occasione delle feste natalizie destina
risorse economiche alle realtà del terzo settore.
Quest’anno ECM con nostra grande sorpresa, ha deciso di sostenere la nostra Associazione con una donazione molto importante.

Esprimere il senso di gratitudine per questa “sorpresa” ci appare riduttivo; direi che siamo rimasti commossi di fronte a questa attenzione nei nostri confronti.

Il Pozzo di Giacobbe da quasi 40 anni opera sul territorio di Quarrata, ma non solo, a fianco degli ultimi e di chi fa più fatica.
Avere accesso a risorse che ci permettono di portare avanti i progetti che vorremmo e che derivano da una lenta lettura dei bisogni, è difficile, e spesso i bandi che a cui accediamo non riescono a coprire alcune delle necessità che riteniamo impellenti.
Per questo una donazione liberale come questa ha una doppia valenza, proprio perché ci permette di andare ad agire su quei bisogni fondamentali espressi dalle persone in difficoltà, e che molto spesso non trovano risposta.

E’ quindi con sincero e commosso senso di gratitudine che ringraziamo ECM Progress Rail per questa donazione, e le auguriamo un futuro di crescita che coniughi i valore del Business e dell’attenzione al territorio che li circonda.

Vogliamo ribadire i nostri più sinceri ringraziamenti a ECM Progress Rail per aver scelto di donare alla nostra realtà e, in particolare, al Managing Director Paolo Covoni, al CFO Mike Mc Grath e a tutte le persone della direzione che ci hanno accolti in azienda e che si sono mostrate molto interessate a conoscere più a fondo il lavoro della nostra Associazione e a scoprire i bisogni del territorio.

Grazie di cuore da tutti noi.

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.