Come saprete, nel mese di ottobre il ristorante pizzeria Le Malebolge di Pistoia è stato protagonista di un’iniziativa di solidarietà molto bella a favore della nostra associazione.
Fra piatti fumanti, brindisi e risate si è svolto il coperto sociale con questa formula: un euro al Pozzo di Giacobbe per ogni cliente del mese di ottobre.
Concluso il mese di ottobre, siamo felici di condividere il risultato di questo esperimento.
Il coperto sociale ha registrato
un totale di € 669,00
che andranno a sostenere le attività dell’associazione!
Grazie a tutte le persone che sono venute a cena in ottobre, e ancora una volta grazie ai soci e allo staff de Le Malebolge, non solo per l’aiuto economico che sì, è importante, ma rispetto al gesto è marginale. Grazie soprattutto per la scelta coraggiosa di fare squadra sul territorio, di dire no all’individualismo, di arrivare insieme dove c’è bisogno.
Grazie per questo impegno e per la continuità che riuscite a dargli: il coperto sociale, infatti, non dura un mese soltanto; è già iniziato quello di novembre, che sarà a favore di un’altra associazione del territorio.
Perciò viva la pizza e la solidarietà! E quando siamo in giro ricordiamoci di questo locale: perchè la pizza è sempre buonissima, ma quella solidale ancora di più!
Rispondi