Oggi è il compleanno dell’Emporio Sociale.
Oggi, quattro anni fa, inauguravamo quello spazio pieni di entusiasmo e voglia di fare bene, con la paura sottile di chi si lancia in qualcosa di nuovo, ma sicuri che quella fosse la strada giusta. Quattro anni dopo siamo felici di vedere che è stato davvero così; l’Emporio Sociale, col tempo, si è integrato nel territorio ed è divenuto una realtà importante per molte persone. Un luogo che accoglie chi si trova in difficoltà, un luogo che accompagna chi fa più fatica, un luogo vivo, in cui succedono cose belle.
Oggi vogliamo ringraziare tutti coloro che insieme a noi hanno creduto in questo grande progetto di comunità e ci hanno aiutati a renderlo reale, e tutti coloro che lo fanno funzionare ogni giorno, con grande impegno e dedizione, continuando a dare valore alle persone, prima di tutto!
Un grazie speciale alle organizzazioni qui a fianco che ogni giorno lavorano con noi al grande progetto dell’Emporio Sociale, sostenendolo attraverso il servizio dei propri volontari, organizzando donazioni e iniziative di diverso genere.
Rispondi