Ad intrattenere gli ospiti ci hanno pensato gli Sgurz, giovane e talentuosa band che si sta facendo conoscere sul territorio.
La formula della cena sociale è semplice: prenotazione, menù fisso, offerta libera, un modo quest’ultimo per permettere a tutti di contribuire al sostegno dell’associazione secondo le proprie disponibilità.
Con la cena sociale di quest’anno sono stati raccolti circa 7.200,00 €.
“Desideriamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno partecipato alla cena sociale, dimostrandoci il loro affetto e soprattutto dimostrando sensibilità rispetto ai valori che la nostra associazione esprime da sempre: solidarietà, sostegno a chi fa più fatica, impegno nel costruire una società più giusta”, afferma il presidente del Pozzo di Giacobbe Emiliano Innocenti.
Grazie agli Sgurz_official per la grande performance musicale, e ancora grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato, venendo a cena, o aiutandoci nel difficile lavoro dietro le quinte.
Costruire comunità è quello che stiamo provando a fare da anni, insieme a tante altre realtà del territorio che condividono con noi questa visione; serate come questa ci dimostrano che forse la strada è quella giusta.
Siamo davvero contenti di avervi rivisti, amici, tutti insieme, riuniti come in un grande abbraccio!
Rispondi